-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
In un recipiente di vetro o ceramica, unire il burro a cubetti e il miele necessari per il cestino. Sciogliere delicatamente in forno in modalità Cottura a vapore a 80 °C per 2 minuti. In alternativa, in un padellino sul piano cottura.
Preparare il nido: su una teglia ricoperta di carta forno, formare due nidi con la pasta kataifi, versare sopra il composto di miele e burro e cuocere in forno preriscaldato in modalità Calore superiore e inferiore a 225 °C per 2 minuti.
Preparare la mousse: in un recipiente di vetro o ceramica, unire il cioccolato spezzettato e il burro a cubetti. Fondere delicatamente in forno in modalità Cottura a vapore a 80 °C per 10 minuti. In alternativa, sciogliere a bagnomaria sul piano cottura. Mescolare per amalgamare gli ingredienti e lasciare intiepidire. Unire successivamente un uovo e mescolare nuovamente fino ad ottenere un composto denso e gelatinoso.
Disporre il nido su un piatto, versare al centro la mousse al cioccolato bianco, posizionare sopra gli ovetti fondenti e decorare con granella di pistacchio a piacere.
By Miele