-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
All’interno di una ciotola, inserire gradualmente le polveri nell’acqua e mescolare con una forchetta fino a che l'impasto risulterà molto morbido. Lasciare riposare 10 minuti.
Con l’aiuto di una spatola, realizzare delle pieghe per incorporare aria e conferire elasticità alla pasta. Ripetere questo procedimento altre due volte a distanza di 10 minuti, mantenendo l’impasto all’interno della ciotola. Lasciare riposare l’impasto in frigorifero per 12 ore.
Riprendere l’impasto e lavorarlo manualmente su un piano di lavoro, ripiegandolo su se stesso per almeno quattro volte. Riporre nuovamente all’interno della ciotola e lasciare lievitare per 35 minuti fino a che il volume non sarà raddoppiato.
Trasferire l’impasto su una teglia calda e allungarlo tirando delicatamente le estremità. Se si dispone di un forno con aggiunta di vapore, cuocere in forno preriscaldato in modalità Cottura con vapore > Cottura con vapore + Calore superiore e inferiore a 200 °C per 45 minuti con 2 immissioni di vapore automatiche a 1 e 6 minuti.
Se si dispone di un forno a vapore combinato, selezionare la modalità Calore superiore e inferiore a 200 °C per 45 minuti, avviando 2 immissioni di vapore manuali da display.
Lasciare raffreddare su una griglia prima di servire.
By Miele