-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
In una ciotola unire le due farine, la salvia e il lievito. Aggiungere il miele e versare l’acqua a filo, mescolando continuamente fino ad ottenere un composto omogeneo.
Aggiungere il sale e l’olio e proseguire la lavorazione per qualche minuto fino a quando l’impasto risulterà molto idratato. infornare impostando Applicazioni speciali > Lievitazione impasto per 3 ore.
Spostare l’impasto su una teglia rotonda da 35 cm leggermente oleata e stendere la pasta in modo omogeneo fino ai bordi. Lasciare riposare per 10 minuti.
Condire la focaccia con un filo di olio e sale e disporre su tutta la superficie abbondanti fette di zucca e spicchi di cipolla. Se si dispone di un forno Miele con aggiunta di vapore, cuocere in modalità Cottura con vapore > Cottura con vapore + Thermovent Plus a 220 °C per 40 minuti con 2 immissioni di vapore automatiche a 2 e 6 minuti dall'avvio.
Se si dispone di un forno a vapore combinato Miele, cuocere in modalità Thermovent Plus a 220 °C per 40 minuti, attivando manualmente da display 2 immissioni di vapore.
By Miele